Awesome Stories

Upcoming Events

12 aprile 2024 Campionato Nazionale Scolastico Indoor Rowing al Circolo Nautico Stabia.

Alcuni istituti scolastici di Castellammare di Stabia hanno partecipato al Campionato Nazionale Scolastico Indoor Rowing. Lo stabiese Emanuele Luigi Rapicano ci è aggiudicato la seconda posizione nazionale nella categoria Ragazzi.

Tavola rotonda sul tema Intelligenza Artificiale Opportunità e Rischi

Martedì 9 aprile 2024, per la serie di incontri culturali al Circolo Nautico Stabia alle, si è tenuta una Tavola rotonda sul tema Intelligenza Artificiale Opportunità e Rischi. Il convegno coordinato dal dottor Amleto Vingiani, Vice Presidente del sodalizio ospite ha visto la partecipazione dei maggiori esperti della materia in campo di Ingegneria della Conoscenza.

Racconti e poesie al Nautico

Nella serata di lunedì 11 marzo, la socia Carmen Matarazzo ha presentato al folto pubblico intervenuto Mariangela Iozzino e Virginia Di Martino rispettivamente autrici dei testi: “Cuori Capovolti” e “Squarci di vita”. Il primo una raccolta di poesie che ha trattato con delicatezza e amabilità la condizione femminile, alcune poesie sono state lette dall’autrice e da una spettatrice.

Gare di qualificazione al Lago Patria - sabato 9 marzo 2024

Ancora una prova di grande passione atletica e talento da parte dei giovani canottieri del Circolo Nautico Stabia guidati dai coach: Gioacchino Cascone, Dino Calabrese, Orazio Milano e Mariano Farriciello a Lago Patria.

Peppeniello incontra RAI 5 - al Circolo Nautico Stabia

Ieri le telecamere di RAI 5 si sono fermate ancor una volta al Circolo Nautico Stabia.

Uno dei circoli remieri più ricco di storia agonistica e di vittorie al mondo, è stato protagonista delle riprese di un importante documentario sulla costiera a sud di Napoli.

Da sx: Longobardi, Milano, Cascone, Farriciello, Calabrese

L’affiatato team di Rowing Coaching del C.N.S

 Nell’articolo COPPA NISIDA vi  abbiamo raccontato dei successi ottenuti dai giovanissimi atleti del Circolo Nautico Stabia. Come in tutti i campi i successi non arrivano per caso, ma sono frutto della pazienza e della perseveranza del lavoro svolto sotto la guida di persone esperte e capaci.

Image
© 2024 Circolo Nautico Stabia - All Rights Reserved
Designed and Developed by Simone Ricco,
with the collaboration of
Translations byRaffaela De Sinno