Simeon Dimitrov, atleta diciottenne del Circolo Nautico Stabia, è rimasto vittima di un incidente ieri notte sulla strada statale sorrentina.
Simeon Dimitrov, atleta diciottenne del Circolo Nautico Stabia, è rimasto vittima di un incidente ieri notte sulla Strada Statale Sorrentina, presso il Bikini, mentre era in moto con una sua compagna di classe diciassettenne. Simeon promessa del canottaggio stabiese; gareggiava nella categoria Juniores. Una nota di cordoglio ha espresso la sua scuola, l’istituto tecnico Sturzo; la sua insegnante Laura Cesarano lo ricorda come “un ragazzo splendido e pieno di vita”.
QUI IL BREVE RICORDO DI SIMEON ATLETA
Questo il toccante messaggio di Orazio Milano, uno dei tecnici del Circolo: - Mi piace ricordarti così, con la tua tessera di affiliazione alle Federazione Italiana Canottaggio e con l’abbraccio dei tuoi compagni di squadra, verso i quali nutrivi sentimenti di affetto e vicinanza, tutti ricambiati. Ci hai lasciato lungo quella strada che tante volte hai percorso di corsa... il famoso “Grande Giro”, e lungo la quale più volte ti ho seguito in auto e invitato a spingere, mi prendevo di tutto, ti obbligavo a lasciare cellulare, casacche, felpe, tute…pur di farti correre più veloce. Sii veloce anche lassù…Un abbraccio forte Simeon giovane ragazzo, mi mancherai…non c’è mai un perché, ma sappi che ti abbiamo voluto e ti vogliamo bene. -
Profonda tristezza e incredulità ci assalgono alla notizia di una giovane vita che si spegne. Con la sua scomparsa, la Comunità ha perso un pezzo di futuro. Simeon, era un ragazzo, solare, sportivo, appassionato di canottaggio con tanti progetti e sogni da dover ancora realizzare, purtroppo ci è stato portato via. Non esistono parole adatte a spiegare il profondo vuoto che questa sventura lascia in noi, non c’è cuore che non pianga lacrime di dolore, perché in fondo Simeon era il figlio di ognuno di noi.
Il nostro pensiero è per lui, per l’interruzione del suo progetto di vita, per i suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere poiché una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti.
Il Circolo Nautico Stabia , gli Atleti, i Tecnici, i Dirigenti e i Soci tutti si stringono intorno alla famiglia del giovane atleta Simeon Dimitrov e della sua amica Alessia Piccirillo per la grave disgrazia che li ha coinvolti.