Giorgia Garberoglio ha presentato al CNS il suo ultimo romanzo.
Giorgia Garberoglio, scrittrice torinese, giornalista de' la Stampa di Torino, ha presentato il suo terzo romanzo: "il fiume va via taciturno"
per vedere il filmato premere qui
Fil rouge della narrazione è il fiume che segue placidamente il racconto, silenzioso osservatore e complice spettatore di amori, lutti, storie di una famiglia e dei suoi dolori. Nel canottaggio – sport che lega i protagonisti proprio su quel fiume – ci si volta indietro per andare avanti: così Michelle, la protagonista del romanzo, dovrà spesso guardare al passato per capire dove andare, chi imparare ad essere, chi decidere di divenire.
Alla presenza di un folto pubblico, all'incontro hanno partecipato, oltre l'autrice Giorgia Garberoglio,, Antonio Benforte, giornalista. social media manager, redattore editoriale, Giuseppe Abbagnale, Presidente della Federazione Italiana di Canottaggio e il padrone di casa Antonio De Sinno, Presidente del Circolo Nautico Stabia.
Durante la serata si sono esibiti i giovani musicisti Pasquale De Simone, flauto, ed Emanuela Zurolo flauto ed arpa celtica.